Dani e Christian sono una giovane coppia in crisi. In seguito a una tragedia, Dani decide di unirsi a Christian e ai suoi amici per partecipare a un festival di mezza estate in Svezia. Ciò che all’inizio sembra un ritiro idilliaco si trasforma in una competizione sempre più inquietante e violenta.
Florence Pugh ha raggiunto la fama grazie al suo indimenticabile ruolo in Midsommar, dove affronta un dolore devastante, un culto svedese violento e un fidanzato terribile. Brillante, scioccante, subdolo e inquietante, l’horror di Ari Aster è un incubo squisito che si svolge alla luce del sole.