Mikey e Nicky
Scritto e diretto in modo sublime dalla grande (e spesso dimenticata) Elaine May, Mikey and Nicky è una brillante opera dell’età d’oro del cinema degli anni ’70. I due protagonisti sono John Cassavetes e un Peter Falk in forma smagliante!