Millennium Mambo
In questo film ammaliante di Hou Hsiao-hsien, la sensualità si mischia alla malinconia moderna dei giovani taiwanesi. Immerse nell’amore, nell’edonismo e nella luce fluorescente del nuovo millennio, le immagini ipnotiche distillano la presenza scenica di Shu Qi in visioni di estasi cinematografica.