Vincitore di quattro Oscar, questo sentito capolavoro è uno dei film migliori di Eastwood, che recita anche al fianco di Hilary Swank e Morgan Freeman. I tre riescono a portare un’emotività e una vulnerabilità profonde a una storia di perdita e rimpianto che prende direzioni inaspettate.