Miss Beatty's Children
Un’idealistica insegnante inglese arriva a Trippuvur per lavorare con Mabel Forster, una missionaria risoluta e determinata a salvare le ragazze giovani dalla prostituzione.
Ambientato nell’India pre-indipendenza, Miss Beatty’s Children è un commovente ritratto delle sfide e delle delusioni che accompagnano la lotta per la difesa degli oppressi. Il lungometraggio d’esordio di Pamela Rooks, una delle più innovatrici registe indiane.