Dopo la scoppio della guerra civile e l’imposizione della legge marziale in un paese sudamericano, il giornalista americano Charles Horman viene portato via da alcuni soldati. La moglie e il padre tentato di scoprire cosa gli è successo senza alcun aiuto da parte delle istituzioni.