Model
A New York, le modelle si destreggiano tra ingaggi disparati, come pubblicità televisive, sfilate ed editoriali per marchi popolari e di lusso. Lavorando con fotografi e agenzie, si muovono all’interno dell’industria della pubblicità, in cui arte e commercio collidono.
Volgendo lo sguardo a ciò che si cela dietro la superficie patinata delle pubblicità, Wiseman analizza con sensibilità una professione ambita ma misconosciuta, riflettendo sulla voracità dei suoi consumatori: la macchina del glamour trasforma il mondano in fantasie — proprio come il cinema.