Models
Vivian, Lisa, Tanja. Modelle, amiche, rivali. Nel costante tentativo di sfondare, trovare l’uomo giusto e ottenere il corpo perfetto, le tre modelle passano da un casting all’altro, aspettano invano di essere ricontattate e passano le serate tra varie discoteche.