Dopo un grave incidente di sci, Tony viene ricoverata in un centro riabilitativo dove comincia a ripensare alla sua travagliata relazione con Georgio. Perché si amavano? Chi è l’uomo di cui era così profondamente innamorata?
Dopo il successo di Polisse, l’attrice francese Maïwenn ha firmato un dramma domestico sugli alti e bassi dei rapporti tra adulti. Ricca di dettagli e girata con eleganza, la storia vi catturerà sin dal primo istante ed è valsa a Emmanuelle Bercot il premio come miglior attrice a Cannes.