Mondovino
Il film tratta dell’impatto della globalizzazione sulle regioni vinicole. La critica è rivolta in particolare alle ambizioni della grandi aziende a danno dei singoli piccoli produttori, i cui vini presentano caratteristiche individuali legate al “terroir” perfezionate con la tradizione.