Monster
Perseguitata da pensieri suicidi, la prostituta Aileen conosce Selby e ritrova la speranza. Quando uccide un cliente per legittima difesa, decide di cambiare vita, ma mantenere se stessa e la fidanzata in modo legale si dimostra complicato e presto ricade nelle vecchie abitudini.