Monster
Vincitore della Queer Palm e del Prix du scénario a Cannes, l’intricato film di Hirokazu Kore-eda indaga la fragilità della giovinezza maschile. Tra incendi e tempeste, sentimenti delicati di rabbia, confusione e amore culminano in una squisita colonna sonora finale del maestro Ryuichi Sakamoto.