Colin è un ricco scapolo i cui hobby comprendono la costruzione di un pianoforte che prepara cocktail e la consumazione di piatti assurdi preparati dal fedele chef. Poi incontra Chloé e i due si innamorano perdutamente, ma dovranno affrontare l’insolita malattia che affligge la donna.
La mente creativa del registra francese Michel Gondry (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) ci regala questa sinfonia onirica di suoni, colori e trascendenza emotiva, uno stravagante racconto di malinconia romantica con uno speciale cameo dello stesso cineasta!