Moonlight
A Miami, il giovane Chiron si destreggia tra i bulli della scuola e una madre violenta ed elegge lo spacciatore Juan a padre putativo. Da adolescente, comincia a esplorare la sua sessualità fino a diventare un adulto più resiliente, sebbene le esperienze della sua infanzia non lo abbandonino mai.