Nella comunità italoamericana di Brooklyn, la vedova Loretta accetta di sposare il dolce Johnny. Ma quando conosce Ronny, il fratello minore passionale e lunatico, scatta la scintilla. Le tensioni familiari aumentano, le emozioni sono alle stelle e Loretta si ritrova con un bel dilemma.