La musica ipnotica di Moor Mother, che guarda al futuro del jazz omaggiando le leggende del passato, trascende il tempo e i generi, così come il film di Cyrus Moussavi che la accompagna. Con uno stile caleidoscopico, questo corto ci porta in un viaggio sonoro tra il deserto del Mojave e Los Angeles.