Motel Destino
Il violento Elias e l’irrequieta moglie Dayana sono i gestori del Motel Destino. Quando nell’hotel arriva Heraldo, un giovane membro di una gang, Dayana ne rimane affascinata. Man mano che i due esplorano le possibilità del potere e del desiderio, cominciano a concepire un piano per la libertà.
Madido di sudore, il noir al neon di Karim Aïnouz è un’orgia pulsante di sensazioni e colore. Con la fotografia della celebre Hélène Louvart, questo thriller erotico dallo stile pulp dà vita a un’atmosfera inebriante di pericolo e lussuria che avvolge i suoi protagonisti passionali e impulsivi.