Sono passati dieci anni dalla scomparsa del figlio di sei anni di Elena. Oggi Elena vive sulla costa francese, l’ultimo luogo in cui il bambino è stato avvistato. Proprio mentre comincia a guarire da quella tragedia, incontra un adolescente francese che le ricorda il figlio perduto.