Mud
Gli amici Ellis e Neckbone incontrano un fuggitivo che si nasconde su un’isola nel Mississippi. Scettici, ma affascinati dalle storie che racconta, i due ragazzi accettano di aiutarlo.
Proseguendo l’analisi della mascolinità bianca americana di Take Shelter, il regista Jeff Nichols ha riunito un cast d’eccezione (McConaughey! Witherspoon!) per una favola d’amore e giovinezza. Con tinte dei film crime di una volta, Mud è una visione famigliare ma anche del tutto nuova.