Mulholland Drive
Betty Elms è appena arrivata a Hollywood per diventare una star del cinema quando incontra una donna enigmatica affetta da amnesia. Mentre le due cercano di risalire all’identità di quest’ultima, il regista Adam Kesher fatica a trovare gli attori per il suo ultimo progetto.
Inizialmente concepito come episodio pilota per una serie TV e poi trasformato in lungometraggio, Mulholland Drive è un’impresa cinematografica che cattura fantasie hollywoodiane, emozioni barocche e oscuri paesaggi onirici. Un enigma surreale a cui si intreccia una storia d’amore e di vendetta.