Il prolifico (e misterioso) regista di cinema exploitation Mawra è l’autore di questa furiosa vicenda grindhouse dalle tinte fosche su un comando di polizia razzista. Tratto da una storia vera, il film affronta i rapporti razziali negli USA nonostante l’estetica un po’ squallida a basso budget.