Le vite di Jon e Iro sono inconsapevolmente unite da una morte violenta. Si conoscono in prigione, dove lui è detenuto e lei è una guardia, e tra i due nasce una storia d’amore alimentata dalla passione per l’opera e la musica classica. Ma presto, dovranno fare i conti con il passato.