Primo film nigeriano ad approdare nella Selezione ufficiale di Cannes, l’esordio di Akinola Davies Jr. è ricco di emozioni profonde e immagini poetiche. Un’intensa storia di formazione sul rapporto padre-figlio che riesce a raccogliere cose preziose anche in un periodo politico tumultuoso.