La 70enne Mahin vive da sola a Teheran, quando un giorno decide di ringalluzzire la sua vita sentimentale. Ma non appena si apre a una nuova storia d’amore, un incontro inaspettato si trasforma presto in una serata imprevedibile e indimenticabile.
Come afferma con entusiasmo questa storia d’amore tra 70enni, il romanticismo può arrivare a tutte le età. Premiati a Berlino, i registi Maryam Moghadam e Behtash Sanaeeha inseriscono una preghiera contro i regimi repressivi in questo delizioso ritratto di una donna in cerca d’amore.