My Joy
Il film segue il camionista Georgy, che lascia la sua città natale con un carico ma è costretto a prendere la strada sbagliata, trovandosi in mezzo al nulla.
Dopo essersi affermato come documentarista, il bielorusso Sergei Loznitsa esordì nella narrativa con l’acclamato My Joy, una straziante odissea attraverso l’Ucraina post-sovietica selezionata per il Festival di Cannes.