Esplosivo ma sensibile, questo film espone i segreti della provincia degli Stati Uniti ed è uno dei migliori racconti di formazione degli anni 2000. Creato dal mascalzone del New Queer Cinema e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, mette in scena un’indimenticabile elaborazione del trauma.