Naked
Johnny lascia Manchester per Londra, per evitare di essere massacrato dalla famiglia della ragazza che ha stuprato. Nella capitale, ritrova una vecchia fidanzata e trascorre il suo tempo per le strade, inveendo contro degli sconosciuti e incontrando personaggi in situazioni molto simili alla sua.