Gli amanti Mickey e Mallory Knox, entrambi con alle spalle infanzie traumatiche, scorrazzano per l’America lasciando dietro di sé una scia di cadaveri. Ben presto diventano l’argomento preferito dei tabloid grazie a un giornalista ossessivo che li segue ovunque, trasformandoli in eroi mediatici.