Il massimo provocatore del cinema messicano, Michel Franco, fa detonare una bomba di caos distopico con questo thriller, vincitore del Leone d’Argento a Venezia. Tempesta elettrizzante di rivoluzione operaia con un colpo di scena pungente, New Order è un’allegoria tesa dalla potenza apocalittica.