Prima del suo film antologico più ampio, Coffee and Cigarettes, Jarmusch ha percorso cinque città con questo diario di viaggio tragicomico composto da una serie di vignette simmetriche che esplorano le interazioni effimere e i brevi rapporti tra i tassisti e i loro passeggeri.