Night Tide
Un giovanissimo Dennis Hopper esordisce come protagonista in questo atmosferico horror del regista underground Curtis Harrington. Sirene, mare e il soprannaturale si intrecciano in un B-movie ambientato nei dintorni bohémien di Venice Beach negli anni ’60. Un classico, ora restaurato in HD!