Nimic
In metropolitana, un violoncellista professionista conosce una sconosciuta. Questo incontro avrà conseguenze inaspettate e profonde sulla sua vita.
Lanthimos flirta, spesso in modo comico, con l’horror, la paura che spunta dietro la facciata della società come le fauci spalancate di un terrore esistenziale. In questo, ahinoi, corto, un azzeccatissimo Dillon capisce nella vita non esistono ruoli insostituibili. Niente è al sicuro, neanche noi.