A mali estremi, estremi rimedi sembra essere il motto dell’opera satirica di Park Chan-wook, con Lee Byung-hun nei panni di un uomo disoccupato che non ha niente da perdere. Tra effetti visivi ingegnosi e un umorismo perverso, No Other Choice disseziona brutalmente il crudele mercato del lavoro.