Zahira, ragazza belga-pachistana di 18 anni, ha un bel rapporto con la famiglia finché non le viene imposto un matrimonio combinato. Divisa tra le esigenze familiari, lo stile di vita occidentale e il desiderio di libertà, Zahira chiede aiuto al fratello maggiore Amir.
Sostenuto dall’ottima performance di Lina El Arabi in un ruolo difficile, questo film potente, tratto da una storia vera, tratta il soggetto del femminicidio con la giusta sensibilità. Una pellicola claustrofobica che esamina il peso della tradizione e dei ruoli familiari.