Noroît
Agghindate di tutto punto, le donne mitiche del capolavoro di Jacques Rivette sono personaggi straordinari: piratesse, streghe e vendicatrici. Ignorando qualsiasi regola, questa avventura bizzarra e selvaggia si dipana al ritmo dei sogni, tra duelli e rituali magici alla luce della luna.