Norwegian Wood
Tokyo, fine anni ‘60. Studenti di tutto il mondo si stanno unendo per rovesciare il sistema e la vita personale di Toru Watanabe riflette questi tumulti. Il suo cuore è profondamente devoto a Naoko, il suo primo amore, almeno finché nella sua vita non compare Midori, che è tutto l’opposto di Naoko.
Il compito di adattare uno dei romanzi più amati del XX secolo è toccato al franco-vietnamita Trần Anh Hùng, che per avvolgere il pubblico nella malinconica storia di formazione di Murakami ha potuto contare sulle musiche di Jonny Greenwood e sulla splendida fotografia di Mark Lee Ping-bin.