Notturno
Girato nell’arco di tre anni nei territori che confinano con Iraq, Kurdistan, Siria e Libano, Notturno ritrae le battaglie quotidiane di chi cerca di ricostruirsi una vita nonostante gli effetti devastanti di guerre civili, dittature, invasioni da Paesi stranieri e la presenza fatale dell’ISIS.