Nude on the Moon
Un nudie cutie colorato e futuristico dell’innovativa regista Doris Wishman, Nude on the Moon fa esattamente ciò che promette! Chi avrebbe mai pensato che la luna fosse popolata di nudisti dotati di antenne, pacchiane piscine e palme tropicali?