Obsession
Con questo horror disturbante sul tema delle fidanzate su ordinazione, il prodigio di YouTube Curry Baker rivisita il genere per l’era degli incel. Spettacolo inquietante dei talenti soprannaturali di Inde Navarette, questa satira brutale ci ricorda di leggere sempre le clausole di un contratto.