Offside
Vincitore dell’Orso d’Argento alla Berlinale, l’originale film femminista di Jafar Panahi denuncia l’isolamento delle donne iraniane dalla società attraverso il pretesto del calcio. Sovversivamente chiassose, le protagoniste del film catturano e affascinano per il loro vigore.