Oh, Hi!
Il primo weekend romantico di Iris e Isaac va storto in modi del tutto imprevedibili.
I malintesi si fanno pericolosi nell’attualissima commedia romantica di Sophie Brooks sull’amore al tempo delle app. Nei panni di una giovane credulona single, Molly Gordon offre dialoghi improvvisati e spassose figuracce, trovando il lato farsesco della dating culture di oggi.