Old Joy
Due vecchi amici, Kurt e Mark, si riuniscono per un weekend di campeggio nella catena delle cascate, in Oregon. Quando arrivano alla loro destinazione finale, una fonte d’acqua calda nella foresta, devono affrontare le pieghe diverse che hanno preso le loro vite.
Dopo 12 anni, Kelly Reichardt tornò alla regia con questo ritratto su piccola scala ma intrigante di due uomini non più giovani, ma neanche tanto vecchi, che cercano di riallacciare la loro amicizia. Un road movie in miniatura con gli splendidi paesaggi dell’Oregon e precisi dettagli sociali.