Olla
Dopo aver risposto a un annuncio su un sito di incontri per donne dell’est Europa, Olla lascia l’Ucraina per la periferia francese, dove vive con Pierre e con l’anziana madre di lui. Ma la sua nuova sistemazione non placa i desideri della donna e niente va come previsto.
Siamo entusiasti che l’attrice francese Ariane Labed (Attenberg, The Lobster) abbia deciso di passare dall’altra parte dell’obiettivo e il suo primo corto è nient’altro che esplosivo! Presentata a Cannes, questa chicca ribalta le idee sulla femminilità e l’immigrazione con stile, umorismo e acume.