On the Road
Dopo la morte del padre, l’aspirante scrittore Sal Paradise incontra Dean Moriarty, ex-detenuto sposato con la seducente ed emancipata Marylou. Sal e Dean legano subito e i tre si mettono in strada. Mentre viaggiano per il Paese, faranno una serie di incontri indelebili.
Dopo decenni di infernale attesa, questo adattamento del romanzo più famoso della beat generation vanta un cast stellare (tra cui Kirsten Dunst e Kristen Stewart). Approcciando la prosa sincopata di Kerouac con passione, gli attori danno nuova vita alla controcultura degli anni ’50 con stile.