Once
Cosa caratterizza un musical? Sono le coreografie perfette o è una questione di spirito? Questo piccolo film (che ce l’ha fatta), girato in Irlanda con un budget praticamente inesistente, ha incantato il mondo, lanciando la carriera del regista Carney. Preparatevi a innamorarvi di ogni canzone!