Strangers
Antonio, un carismatico siciliano che vive illegalmente a New York, cambia lavoro di continuo e ha una spensierata storia d’amore con una ricca gallerista. Quando si innamora di Ellen, una determinata conduttrice radiofonica che sta per trasferirsi a Parigi, deve trovare il modo di trattenerla.
Mentre in cucina bolle l’acqua, per strada scoppia l’amore nell’affascinante esordio di Emanuele Crialese. La commedia romantica rivela il melting pot della New York degli anni ‘90 attraverso l’esperienza di due immigrati, un indiano e un italiano.