One More Time with Feeling
Originariamente pensato come una performance, il progetto si trasformò in un film quando Dominik esplorò più a fondo il contesto tragico dietro la nascita dell’album Skeleton Tree, le cui canzoni si alternano a interviste e filmati accompagnati dalla voce di Nick Cave e meditazioni improvvisate.
Questo documentario profondamente personale si dipana fino a rivelare un dolore immenso. In mezzo a un collage caleidoscopico di illusioni cinematografiche, la maschera da divo di Nick Cave comincia a incrinarsi, permettendoci di assistere a un incontro indimenticabile.