La vita di Julian, trafficante di droga di successo della malavita di Bangkok, si complica quando dagli Stati Uniti arriva sua madre. Assetata di vendetta, la donna lo costringe a cercare e uccidere il responsabile della morte di suo fratello, assassinato dopo aver a sua volta ucciso una ragazza.
Continuando la sua collaborazione minimalista con Ryan Gosling dopo lo splendore di Drive, Nicolas Winding Refn è ritornato con il suo lungometraggio più controverso. Mix pericoloso ed esotico tra spiritualità, Shakespeare e iper-violenza, Solo Dio perdona è un film esplosivamente pulp.