I vampiri Adam e Eve sono amanti da secoli. Lui fa il musicista a Detroit, lei passa il tempo a Tangeri. Entrambi devono fare fronte alla depressione, al mondo che cambia e al tempo che passa, cercando stabilità l’una nell’altro. Ma l’arrivo della sorella minore di Eve porta guai.
Jim Jarmusch reinterpreta a modo suo la figura del vampiro con questo film elegante e ricco d’atmosfera ambientato tra Detroit e Tangeri. Tom Hiddleston e Tilda Swinton interpretano una coppia di laconici vampiri bohémien che si interroga su temi quali l’immortalità e la gentrificazione.