Little Sister
Il prolifico regista e sceneggiatore vincitore della Palma d’oro realizza un tenero dramma intimo nello stile di Yasujirō Ozu o Mikio Naruse. Kore’eda riunisce con acume una serie di vignette di momenti quotidiani per esplorare i rapporti di sorellanza e i profondi legami famigliari.